Emma Marrone in vacanza a Ponza: pose sexy su Instagram

Ponza Spettacolo

emma marrone instagram ponza 3PONZA – Si è concessa una rilassante vacanza a Ponza. Emma Marrone, la cantante trionfatrice ad “Amici di Maria De Filippi”, mette in mostra il suo lato sensuale sul suo profilo Instagram. In costume da bagno esibisce una forma smagliante, in posa sexy, in una grotta dell’isola lunata.

La cantante è rientrata in Italia dopo il viaggio in California. Per lei, come scrive su Instagram, le “ultime gocce di vacanze” a Ponza, e il tempo di regalare ai tanti follower qualche immagine audace, prima di tornare in studio per registrare il nuovo album.

emma marrone instagram ponza 1“Ogni tanto scendo dal camion e mi sparo le pose”, scrive la cantante salentina accanto alle immagini, ironizzando sull’appellativo “camionista” che si è guadagnata grazie alla sua schiettezza e al fare un po’ mascolino.

Sull’isola, tuttavia, la Marrone è circondata soltanto dagli amici, mentre manca il fidanzato Fabio Borriello, con cui fino a poco tempo fa si godeva il sole di Capri.

Che il bel Fabio sia già tornato al lavoro lasciando Emma a trascorrere da sola gli ultimi stralci di vacanza? Questo non ci è dato saperlo, ma quel che è certo è che la 31enne ha beneficiato moltissimo dei recenti allentamenti in palestra a cui si è dedicata.

E a chi l’accusa di aver ritoccato le sue fotografie con Photoshop risponde semplicemente con un altro selfie. Ancora più sexy del precedente.