Minturno / Crisi amministrativa, Psi: “Si dimettano i consiglieri comunali”

Minturno Politica

MINTURNO – “Il prossimo 26 agosto 2015 si svolgerà l’ultimo consiglio comunale di questa maggioranza. Ci aspettiamo che, dopo aver preso atto delle dimissioni del Sindaco, i consiglieri presentino le proprie dimissioni e pongano fine a questa esperienza”. Lo dichiara in una nota la sezione di Minturno del Partito Socialista Italiano.

“E’ un atto – prosegue la nota del Psi – che non cambia le sorti di questa Amministrazione destinata a decadere il 31 agosto perché Paolo Graziano non ritirerà le proprie dimissioni, ma che consente ai consiglieri di maggioranza di fugare ogni dubbio sul ventilato ‘assalto alla diligenza’. Non faccia testo qualche provvedimento di trasferimento di funzioni perché non è il grado di parentela che fa di un dipendente un ‘buon dipendente’ ma l’impegno e la dedizione profusa nel proprio lavoro che dobbiamo comunque riconoscere o no a prescindere.

La prossima, auspichiamo, sia una amministrazione capace di condividere programmi e soluzioni con i cittadini. Che attorno ad un progetto di rilancio riunisca una compagine che metta in campo esperienza, capacità e innovazione. Una compagine che sia quanto più ampia possibile nelle sue espressioni culturali e di orientamento perché sarà sicuramente necessario un impegno non indifferente per ridare a Minturno la speranza di una rinascita economica e sociale”.