Latina / Il Prefetto Faloni in visita alla Sala operativa provinciale dei Vigili del fuoco

Attualità Latina

LATINA – Il Prefetto di Latina, Dott. Pierluigi Faloni, nella tarda mattinata di ferragosto ha fatto visita alla Sala Operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Latina. Il Dott. Faloni è stato accolto presso la Sede Centrale di Latina dal Comandante Provinciale Vigili del fuoco di Latina, Ing. Maurizio Liberati, insieme al suo Vice Comandante, Ing. Piero Simonetti, dal Capo Turno Provinciale, CRE Ernesto Comapangelo, dal personale in servizio e dal Responsabile dell’ Ufficio Relazioni Esterne e Settore Stampa del Comando, SDACCE Roberto Micali.

Il Prefetto Faloni ha ringraziato per l’ accoglienza tutto il personale presente ed ha espresso il suo ringraziamento e quello del Governo per l’ importante servizio che il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco svolge alla nazione h24, ogni giorno ed ogni notte, e per il grande spirito di abnegazione e di sacrificio che mette in campo con dedizione e professionalità in ogni momento della sua attività lavorativa.

Al termine della visita che si è conclusa alle ore 14.15 il Dott. Faloni ha salutato calorosamente il Comandante Liberati ringraziandolo per l’ ottima accoglienza ricevuta in seno al Comando ed augurando un buon lavoro a tutti i suoi uomini così fortemente impegnati nell’estinzione degli incendi che hanno attanagliato tutta la provincia di Latina e che certamente lo saranno ancora nella parte finale di questa rovente estate 2015.

Questo slideshow richiede JavaScript.