Santi Cosma e Damiano / Disagio abitativo, pubblicato il bando per la concessione dei contributi

SANTI COSMA E DAMIANO – Pubblicato il bando per la concessione di contributi finalizzati al contrasto del disagio abitativo relativi all’anno 2015. Lo rende noto l’Assessore ai Servizi Sociali, nonché Vice Sindaco, Vincenzo Petruccelli. Tale intervento rientra in quello individuato dal Distretto Socio Sanitario Formia Gaeta ed individuato nell’integrazione parziale o totale del canone previsto da regolare contratto di locazione.

“Si tratta – commenta l’Assessore Petruccelli – di una misura di sostegno alle politiche abitative, i cui contributi saranno elargiti fino alla concorrenza delle risorse disponibili. Per poter partecipare è necessario essere in possesso dei requisiti previsti dal bando, che è possibile scaricare sul sito istituzionale del Comune di Santi Cosma e Damiano, www.comune.santicosmaedamiano.lt.it”.

Le domande per poter accedere al contributo dovranno essere presentate presso il proprio comune di residenza, ed in particolare per i cittadini residenti nel Comune di Santi Cosma e Damiano dovranno essere presentati presso il Settore Servizi al Cittadino – Ufficio Servizi Sociali nei giorni ed orari di apertura al pubblico, o mediante posta raccomandata A.R., utilizzando l’apposito modulo allegato al bando, debitamente compilato in ogni sua parte e completo degli allegati richiesti. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12,00 del 18 settembre 2915.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio preposto telefonando al n. 0771607829 / 0771607822 oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica servizi sociali@comune.santicosmaedamiano.lt.it.

Share