Fondi / Cedis Izzi, Tfr ok per cinque ex dipendenti che difendono l’azienda

Attualità Fondi

FONDI – Una posizione diversa da quella di molti altri ex dipendenti. Cinque ex lavoratori della Cedis Izzi spa hanno preso carta e penna e scritto agli organi di informazione.

“Abbiamo appreso – si legge nella lettera aperta – che in questi giorni la Cedis Izzi Spa ha ceduto il centro commerciale di Cassino, come previsto dal piano concordatario della società, e che quindi quanto necessario per il saldo dei nostri TFR è nelle mani del Commissario Liquidatore.

Contrariamente agli strali di chi ripetutamente ha attaccato la Cedis Izzi ed il suo operato, – sottolineano i firmatari, che vogliono restare anonimi – abbiamo avuto, non avendone noi alcun dubbio, l’ennesima conferma della serietà dell’azienda, che ha messo in atto quanto annunciato.

Questa serietà l’abbiamo sempre toccata con mano in tutti gli anni che siamo stati alle dipendenze dell’azienda, che ha sempre onorato il nostro lavoro con il rispetto puntuale del contratto nazionale di lavoro. Ancora una volta la Cedis Izzi non ci ha deluso, ancora una volta la Cedis Izzi ci ha fatto rimpiangere di non poter essere purtroppo più al suo servizio, ancora una volta non comprendiamo perché chi si è dichiarato a tutela dei lavoratori Cedis Izzi, ma dal quale non ci siamo mai sentiti rappresentati, ha minato ripetutamente l’operato dell’azienda mettendo a repentaglio i nostri TFR, con quale obbiettivo e nell’interesse di chi”.