Santi Cosma e Damiano / Successo per il concorso di bellezza “Miss Ippodromo”

Eventi Santi Cosma e Damiano

SANTI COSMA E DAMIANO – Anche quest’anno nello splendido scenario dell’Ippodromo del Garigliano il 13 Agosto si è svolto il concorso di bellezza Miss Ippodromo, un evento che anno dopo anno stupisce il numeroso pubblico con la partecipazione di meravigliose ragazze , arricchito di volta in volta da incantevoli particolari a cura dell’organizzazione di RAV Radio Antenna Verde, a lavoro da mesi per la buona riuscita della serata e degli altri eventi organizzati nell’imponente struttura dell’ Ippodromo oltre alle corse al Trotto in programma.

Le bellezze hanno sfilato sulla passerella per conquistare l’ambito titolo Nazionale di Miss Ippodromo Del Garigliano 2015 sulle affascinanti note del Dj X Zone e tra gli interventi coinvolgenti dello show man Franco Tispi e il gruppo gaetano Rap “Lapsus Obscuro” .

A raccontare l’evolversi della serata con professionalità le presentatrice Monica Carofano e Manuela Gallo, note speaker radiofoniche di RAV Radio Antenna Verde.

Ad osservare le ragazze un’attenta ed esperta giuria. Questi i titoli assegnati: Miss Ippodromo 2015 Maria Luisa Speziale, 17 anni di Formia; Miss RAV Radio Antenna Verde Federica Rizza, 16 anni di Formia; Miss Cinema Erica Filosa, 19 anni di Formia; Miss Fotogenia Andreina Toma 17 anni di Formia; Miss Ingambissima Fiorella Galasso, 16 anni di Castelforte; Miss Estate Angela Giaccone 17 anni di Santi Cosma e Damiano; Miss Corazon Latino Andreja Comanescu, 17 anni di Formia; Miss Modella domani Eleonara Buttari, 17 anni di Scauri.

Il tutto si è chiuso tra i sorrisi delle partecipanti e i forti applausi del caloroso pubblico intervenuto, quindi non ci resta che rinnovarvi l’appuntamento al prossimo anno.

Grande successo anche per Miss Itaca svolta durante al Notte Bianca il 9 Agosto al Centro commerciale Itaca dove ha vinto la sancosimese Angela D’Aprano.

Altro appuntamento con la bellezza sempre organizzato da Rav Radio Antenna Verde è per il 19 Settembre presso l’area eventi durante il “Settembre a Scauri” che inizierà il 2 settembre per terminare il 20 settembre in Piazzale ex Sieci sul Lungomare di Scauri.