Minturno / Nati per leggere, due appuntamenti con la letteratura per l’infanzia

Cultura Eventi Minturno

MINTURNO – Continuano gli eventi estivi promossi dai volontari del progetto “Nati per leggere“. Questa volta sarà il turno di Minturno.

Nei giorni di martedì 18 agosto (ore 19) presso il Parco Recillo di Marina di Minturno e venerdì 21 agosto (ore 19) presso la villa comunale di Minturno i volontari di “Nati per leggere” in collaborazione con l’Ass. “Amici del libro Biblioteca Luigi Raus” daranno vita all’evento “Letture vagabonde”, letture ad alta voce rivolte ai bambini dai 6 mesi ai 6 anni accompagnati dai genitori.

Come sempre, sarà messo a disposizione il meglio della letteratura per l’infanzia, firmata “Nati per Leggere”. Per tutte le informazioni relative alle iniziative future, è possibile collegarsi alla pagina Facebook “Nati per leggere Sud Sontino”.

“Mi raccomando bambini, non smettete mai di sognare … sognare è quel vagabondare libero della fantasia che conduce lontano verso l’infinito. L’infinito è: un libro” (dott. ssa Stefania Conte – bibliotecaria/volontaria Nati per leggere).