Pontecorvo / Controlli sul territorio, due denunce per guida in stato ebbrezza

Cronaca

PONTECORVO – Durante la scorsa notte, a Pontecorvo e a Pignataro Interamna, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontecorvo, nel contesto di attività finalizzate al controllo della circolazione stradale, hanno denunciato in stato di libertà un 26enne ed un 32enne, rispettivamente di San Giorgio a Liri e Casalnuovo di Napoli, per guida in stato di ebbrezza alcolica.

I due, fermati e controllati alla guida delle rispettive autovetture, sono stati sottoposti ad accertamento a mezzo di etilometro in dotazione a seguito del quale sono risultati avere un tasso alcolico superiore a quello previsto dalle vigenti normative. I documenti di guida sono stati ritirati.

Inoltre, gli uomini dell’Arma hanno segnalato un 38enne di Pontecorvo per uso di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato e controllato alla guida della propria autovettura e a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di 1,7 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, sottoposta a sequestro.