Minturno / Aiuti a due famiglie per Ferragosto grazie alla solidarietà di Sovranità e Casapound

Attualità Minturno

aiuti sovranitaMINTURNO – Anche a Ferragosto la solidarietà di Sovranità e di CasaPound non va in vacanza, non è un caso se proprio oggi militanti di Sovranità e di CasaPound si sono recati presso le abitazioni di due famiglie scauresi in grave difficoltà economica che dopo aver contattato il Coordinatore provinciale del movimento “Sovranità-Prima gli Italiani” Marco Moccia, sono state subito soccorse da questi ragazzi che da anni si distinguono nel campo della solidarietà e della socialità.

aiuti sovranita“Sono molto orgoglioso – dichiara Moccia – le nostre raccolte alimentari in cooperazione con CasaPound stanno dando risultati più che soddisfacenti in tutto il Golfo, molte sono le famiglie che si rivolgono a noi a causa di questa crisi che sempre più attanaglia il nostro popolo, questo dato tuttavia non mi fa esultare, perché vorrei il benessere e la felicità dei miei compatrioti, ma vista la congiuntura economica e vista la totale assenza delle Istituzioni tocca a noi rimboccarci le maniche ed aiutare il nostro popolo.

Tuttavia non posso esimermi dal constatare per l’ennesima volta l’inettitudine e la mancanza di sensibilità del dimissionario Sindaco Graziano che invece di interessarsi alle famiglie in difficoltà del suo paese, preferisce inscenare un patetico teatrino per rinsaldare la sua sfaldata maggioranza.

Concludendo mi auguro che il Dott. Graziano non ritiri le sue dimissioni e dia finalmente la possibilità a Minturno ed ai minturnesi di rialzarsi dopo questo fallimentare triennio”.