Sperlonga / Ultima cena spettacolo al Miralago: venerdì sarà la volta di “Just friends”

Eventi Sperlonga Tempo libero

locandina just friendsSPERLONGA – Chiusura in grande stile per il ciclo di eventi denominato “Il Giardino Armonico”, organizzato da Gianluca Truglio e Gabriele Pezone presso il ristorante Miralago di Sperlonga. Venerdì 14 agosto, a partire dalle 20:30, l’incantevole voce di Tania Tuccinardi, accompagnata da Antonio Torella al pianoforte, conferiranno alla serata un’atmosfera unica. “Just friends” nome del duo e della cena spettacolo, nasce infatti dall’affinità emotiva tra i due interpreti che, attraverso un repertorio di brani internazionali, coinvolgerà e immergerà il pubblico in quella situazione di complicità affettiva che li unisce da sempre.

TaniaIn scaletta sono previsti brani di Stevie Wonder, Adele, Michael Jackson, Burt Bacharach, Amy Winehouse, John Legend oltre al classico repertorio jazz del duo. Una serata, dunque, perfetta da vivere in coppia ma anche in compagnia se si desidera un ferragosto all’insegna della buona musica, del relax e della serenità trasmessa, non solo dalle note di “Just friends” ma anche dalla location, l’incantevole giardino del Miralago.

AntonioIl menù – Come ad ogni cena spettacolo che si rispetti, anche il menù naturalmente farà la sua parte: si comincerà con un carpaccio di tonno, insalatina di polpo, rucola selvatica, pomodoro Fondanello, e scaglie di ricotta pecorina. Si passerà poi ad un delizioso primo, conchiglioni di mare gratinati, e ad un secondo più ricercato ovvero coda di rospo in guazzetto accompagnato da una caponata di verdure. In chiusura un dessert fresco d’estate, un brindisi di ferragosto ed un caffè.

«Affinché le nostre cene spettacolo siano davvero perfette – ha commentato Claudio Rotunno, titolare del “Miralago eventi e ricevimenti” – è sicuramente molto importante anche il menù. Noi cerchiamo di utilizzare i sapori della nostra terra, come il Fondanello o i prodotti ittici tirrenici, in ricette semplici ma allo stesso tempo raffinate. Questo venerdì poi, essendo la notte di ferragosto, abbiamo pensato a dei piatti speciali e all’altezza della serata».