Gaeta Calcio, cambia la rosa tra saluti e attesa per nuovi innesti

Gaeta Sport

GAETA – A Monte San Biagio si lavora rispettando la prevista tabella di marcia. Oggi lunedì due nuove sedute di allenamento che fanno seguito alla proficua sgambatura in famiglia svolta ieri con i primi gol e le prime prove tecniche di schemi e situazioni di gioco. Una partitella in famiglia tutto sommato divertente nonostante le gambe imballate dei ragazzi biancorossi.

E’ presto però per poter assistere a qualcosa di più definitivo dal momento che la rosa a disposizione di mister Melchionna deve ancora essere completata. Dopo qualche giorno di ritiro infatti hanno salutato il gruppo i difensori Candrina e Guadagno, il centrocampista Maruggi e l’attaccante Maisto.

La società intanto si sta muovendo per assicurarsi le prestazione di altri calciatori negli stessi ruoli con caratteristiche che bene possano adattarsi al progetto tecnico che sta nascendo. A riguardo potrebbero esserci novità nelle prossime ore.

Intanto nel ritiro sono arrivati altri giovani di lega per essere valutati ed eventualmente integrati in organico. Mercoledì 12 agosto nel pomeriggio i biancorossi si misureranno con l’Atletico Formia C. Sarà un primo test indicativo soprattutto della condizione della squadra ad una settimana circa dall’inizio del ritiro.