Minturno / Accusa un malore, l’ambulanza entra con difficoltà in una traversa di Scauri

Cronaca Minturno Top News

IMG_20150808_162818MINTURNO – Un nuovo episodio, l’ennesimo di parcheggio selvaggio, in cui un’ambulanza non riesce a raggiungere il posto dove prestare soccorso. E’ accaduto oggi pomeriggio, intorno alle 16,30, in Via Franco Compasso, traversa della via Appia a Scauri. Un furgone era parcheggiato proprio all’inizio della strada.

Il mezzo di “Formia Soccorso” non è riuscito ad entrare e per questo motivo con il personale medico per fare in fretta è dovuto scendere e raggiungere a piedi il palazzo dove si trovava una ragazza che aveva accusato un malore. Il conducente dell’ambulanza ha dovuto effettuare una manovra in retromarcia per poter entrare in maniera perpendicolare alla strada, occupando quindi anche la Via Appia, e procedere praticamente a passo di lumaca per non tamponare non solo il furgone posteggiato all’inizio della strada ma anche gli altri veicoli parcheggiati.

Un episodio simile era già capitato nel messo di marzo in Via Romanelli e in quel caso sono dovuti intervenire addirittura i Carabinieri.