Pontecorvo / Al via i lavori di pulizia e messa in sicurezza delle sponde del fiume Liri

Ambiente Attualità
PONTECORVO – “Lunedì 10 agosto avranno inizio i lavori di messa in sicurezza e pulizia delle sponde del fiume Liri bel tratto urbano di Pontecorvo”.
L’annuncio è del sindaco Anselmo Rotondo che, nella mattinata di oggi 8 agosto, ha avuto la comunicazione da parte del funzionario incaricato Ardis che segue l’iter amministrazione e tecnico.
“Da diversi anni ormai – dichiara il Primo Cittadino – le sponde del Liri sono in un totale stato di abbandono e degrado. Una situazione che crea tanti disagi alla popolazione con l’incremento di animali. Appena insediati, tramite l’architetto Roberto Di Giorgio e l’assessore Nadia Belli, ci siamo rivolti all’Ardis per richiedere un loro l’intervento.
Grazie alla collaborazione del dottor Carcione, al quale rivolgo a nome della città di Pontecorvo un particolare ringraziamento, in poche settimane è stata emessa la determina con la quale sono stati affidati i lavori. Credo che questa sia l’amministrazione del fare, ci siamo rimboccati le maniche per la città e per i cittadini di Pontecorvo. Le polemiche non ci interessano. Ringrazio quanto si sono impregnati”.