Gaeta / Sfila la bellezza con Miss Golfo 2015, Denny Mendez madrina dell’evento

Attualità Eventi Gaeta

GAETA – Venerdì 14 agosto alle ore 21.30, in Piazza Monsignor Di Liegro a Gaeta, va in scena la bellezza con “Miss Golfo 2015” lo spettacolo che incoronerà la più bella ragazza dell’estate gaetana.

Non solo bellezza, ma anche danza, moda e canto a Miss Golfo, l’evento organizzato dalla New Horizon di Nicola Di Vanni in collaborazione con il Comune di Gaeta, e Radio Antenna Fondi. La manifestazione è collegata al concorso nazionaleUna ragazza per il cinema“: la vincitrice del titolo di Miss Golfo avrà infatti accesso diretto alla finale regionale  del suddetto concorso.

Le concorrenti si sfideranno per la conquista di tre fasce: Miss Golfo, Miss Eleganza, Miss Sorriso. Tra i componenti della giuria: l’attore Niccolò Centioni, che interpreta Rudy nella fortunata serie televisiva “I Cesaroni“, la vincitrice della fascia Miss Sport Lazio nella passata edizione del Concorso Miss Italia Maria Concetta Pincerno. Madrina della serata e Presidente della Giuria, l’attrice, modella e Miss Italia 1996 Denny Mendez.

Momenti di grande spettacolo sul palcoscenico di Miss Golfo 2015, con i ballerini di danza latino americana di classe internazionale, Verdiana Di Vanni e Luca Prete, sulle note di M&G Solo Musica Italiana. Presenta l’evento Cristian Di Vanni.

Per info ed iscrizioni: 328 066 80 55