Gaeta / Parte il servizio navetta per il centro storico di Sant’Erasmo

Attualità Gaeta

GAETA – E’ attivo il servizio navette per e da Gaeta Medievale. Da questa sera sarà più facile raggiungere il Centro Storico S. Erasmo, quartiere in cui vige la regolamentazione della Zona a Traffico Limitato, in tutti i giorni del mese di agosto. L’Amministrazione Comunale anche quest’anno garantisce per residenti e turisti l’importante servizio di trasporto pubblico, scusandosi per la partenza in ritardo, determinata da motivi di natura burocratica.

La navette parte dal centro, precisamente Via Marina di Serapo per arrivare a Piazza Traniello, nel cuore di Gaeta Medievale percorrendo il seguente tragitto: via Marina di Serapo, zona villa comunale, via Firenze altezza parcheggio Spaltoni, Porta Carlo III, Piazza Traniello. Le diverse fermate della navette garantiscono maggiori possibilità di parcheggio, insistendo nelle vicinanze di ciascuna di esse aree per la sosta pubblica a pagamento.

Il servizio navette, svolto dalle Autolinee F.lli Cervone, è operativo dalle ore 21.30 alle ore 2.00, tutti giorni dal 7 al 23 agosto 2015 e dal 28 al 30 agosto 2015.

Il costo del biglietto andata/ritorno è di 1 euro.