Santi Cosma e Damiano / Mini Miss e Mister Ippodromo 2015, tutti i vincitori

Eventi Santi Cosma e Damiano Tempo libero

SANTI COSMA E DAMIANO – Nello splendido scenario dell’Ippodromo del Garigliano, il giorno 4 agosto si è svolta una delle più belle manifestazioni di tutta l’estate del sud pontino, Mini Miss e Mister Ippodromo del Garigliano 2015, dedicata ai bambini provenienti da tutta Italia e non solo. La manifestazione è stata interamente curata da Radio Antenna Verde e presentata dalla nota speaker di Rav, Monica Carofano.

I tanti bambini che hanno partecipato al concorso sono stati tutti premiati con un buono sconto di 25 euro da “Biberon”, abbigliamento e articoli per l’infanzia di Santi Cosma e Damiano. I vincitori sono stati premiati, oltre al buono, anche con altri regali sempre forniti da Biberon. I nomi dei bellissimi bimbi che si sono classificati al 3°, 2° e 1° posto, sono stati Stefano Marinescu, Giovanni Trinchiello e il vincitore Francesco D’Alessandro; mentre tra le bellissime femminucce, sempre partendo dal 3° posto troviamo Amelia Di Stefano, Joy Di Bello e Jennifer Montano.

Tutti i bimbi sono stati votati da un’attenta giuria formata da Rosalba Vozzolo, Angela D’Aprano, Luisa Cornacchia, Teresa Vozzolo, Alessandra De Meo e Pasquale Di Cicco. Il tutto è stato allietato anche dallo schiuma party, curato anch’esso da Rav e dai suoi collaboratori.

L’Ippodromo del Garigliano e Rav vi aspettano il prossimo anno per una nuova spumeggiante serata all’insegna del divertimento con Mini Miss e Mister Ippodromo del Garigliano.