Formia / I ragazzi dell’oratorio di Gianola in scena col Musical Romeo e Giulietta per la Madonna delle Grazie

Attualità Eventi Formia Spettacolo

FORMIA – Anche quest’anno, come Associazione Anspi dell’Oratorio di Gianola e in precedenza come Piccoli Operai di Maria, i ragazzi hanno pensato di entusiasmare il pubblico in occasione dell’inizio della festa Patronale della Madonna delle Grazie.

Questa volta sarà grazie al romanticismo shakespeariano del musical ‘’Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo

Dopo le esibizioni degli anni passati con la commedia tragicomica di Edoardo De Filippo ‘’Natale in casa Cupiello’’, il musical ‘’Forza venite gente’’ dedicato alla vita di San Francesco, ‘’Grease’’ con un tuffo nei mitici anni ’50 e il musical sulla vita di Madre Teresa di Calcutta, i giovani di Gianola hanno mostrato bravura e impegno che, uniti alll’originalità, alla passione e alla voglia di trasmettere emozioni, hanno sempre ricevuto l’apprezzamento del pubblico.

L’obiettivo principale, attorno al quale ruota la partecipazione e il coinvolgimento di tutto lo staff, è strettamente legato alla beneficenza. Di fatti l’associazione mondiale ‘’Telethon’’ e il centro ‘’Laila’’ sono la viva testimonianza dell’impegno e della dedizione di questo gruppo guidato dal “direttore artistico” Don Antonio De Arcangelis.

Un obiettivo che gli abitanti di Gianola sperano di raggiungere anche quest’anno, cercando di regalare un’emozione, una speranza e un pizzico della loro follia a tutti coloro che credono e amano ancora, nonostante tutto.

L’appuntamento è per Giovedì 6 Agosto al Piazzale Enrico Guerriero del lungomare di Gianola alle ore 21:00. Ingresso Libero.