Il Comune di Minturno

Minturno / Guasto alla linea telefonica, Comune isolato

Attualità Minturno

MINTURNO – E’ completamente isolato il Comune di Minturno. Questa mattina, infatti, è stato affisso l’avviso comunicando agli utenti che “per motivi tecnici, così come confermato dal tecnico della Società Telecom, le linee telefoniche del Comune di Minturno sono, temporaneamente, inattive”.

“Si chiede scusa per il disagio arrecato e si comunica che al più presto le linee telefoniche saranno ripristinate”, conclude l’avviso. Da quanto si apprende, dunque, non è specificato quando il servizio sarà ripristinato.

Inutile chiamare gli uffici comunali. Un disagio che non riguarda solo l’utenza ma anche il normale svolgimento del lavoro comunale in quanto gli stessi uffici non possono ricevere telefonate né, ovviamente, farle. Per le urgenze, gli impiegati comunali dovranno utilizzare i proprie cellulari o comunque quelli dati in dotazione all’ufficio.

Un guasto che ricorda quello dell’anno scorso, quando proprio nel mese di agosto, la linea internet fu messa KO da un filmine. Per un intero mese l’albo pretorio online non fu aggiornato.