Appio Antonelli

Fondi / Polemica sui 5 Stelle, Appio Antonelli chiarisce

Città Fondi Politica

FONDI – Non è mancata la replica alle dichiarazioni di Sergio Leone, organizer del meetup “Fondi a 5 Stelle”. Il consigliere comunale Appio Antonelli ha rilasciato un comunicato stampa nel quale chiarisce la sua posizione.

“Il sottoscritto Antonelli Appio – si legge nella nota – è stato certificato dallo Staff di Beppe Grillo e a seguito delle elezioni tenutesi a Fondi il 31/05/2015 è stato eletto unico consigliere ufficiale per il M5S. Essendo stata la mia candidatura votata dal MeetUp de ‘I Grillini Fondani’, è quest’ultimo l’unico riconosciuto dal sottoscritto ed è quest’ultimo l’unico a potersi permettere un’eventuale sfiducia.

Con questo righe tengo a dissociarmi dalle dichiarazioni del sig. Sergio Leone apparse su testate online che travisano e strumentalizzano, l’interrogazione presentata in consiglio comunale il giorno 28/07/2015 che parla di commercio abusivo e che è riportata su questa stessa pagina( Facebook Movimento 5 Stelle Fondi) in un post accessibile a tutti.

Infine, tengo a sottolineare come il MeetUp a cui lui fa riferimento, non può sfiduciare il sottoscritto per due motivi: primo perché è irregolare in quanto nessun MeetUp può portare il nome esplicito di ‘5 Stelle’, secondo perché tale Meetup non ha mai dato la fiducia al sottoscritto e agli altri candidati certificati della lista ufficiale del MoVimento 5 Stelle, che ha partecipato alle scorse elezioni comunali, anzi, si è sempre prodigato nel cercare di arrecare danno alla nostra immagine nell’ambito della campagna elettorale, attraverso le continue azioni denigratorie e diffamatorie del suo perenne e unico organizer soprannominato.

Concludo quindi per fare chiarezza che il sottoscritto Appio Antonelli rappresenta ufficialmente il MoVimento 5 Stelle Fondi, che solo lo STAFF di BEPPE GRILLO può revocare la concessa certificazione e che l’unico MeetUp riconosciuto ufficialmente è quello di cui faccio parte, denominato I Grillini Fondani”.