Minturno / Folle corsa in auto sul Garigliano, rischiano di finire nel fiume: feriti tre ragazzi

Cronaca Minturno Top News

MINTURNO – Hanno rischiato di terminare la loro folle corsa nel fiume Garigliano, con conseguenze ben più tragiche, ma la fortuna ha voluto che a bloccare il loro viaggio fosse un muretto recintato.

auto fuori strada via punta fiume minturnoSe la sono cavata con qualche ferita lieve e contusioni sul corpo tre giovani di Minturno, di età compresa tra i 20 e i 25 anni, che questa mattina intorno alle 5 sono stati coinvolti in un incidente stradale con l’autovettura sulla quale viaggiavano, una Volkswagen Golf.

Una corsa a tutta velocità su Via Punta Fiume, la strada che costeggia il fiume Garigliano. I tre probabilmente tornavano da qualche festa, avevano alzato un po’ troppo il gomito. Il conducente non è riuscito a mantenere il controllo del “bolide” ed è andato a sbattere contro il muretto di un’abitazione, polverizzandolo. La vettura si è capovolta e si è infilata perpendicolarmente nel terreno.

auto fuori strada via punta fiume minturno2Quasi non credevano ai loro occhi i vigili del fuoco del distaccamento di Castelforte intervenuti sul posto questa mattina all’alba per estrarre i tre ragazzi dalle lamiere e rimuovere il veicolo. I tre giovani sono stati prelevati dalle ambulanze e trasportati d’urgenza presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia, dove sono stati affidati alle cure del personale medico. Per loro ferite lievi, contusioni e qualche punto di sutura.

Secondo quanto si apprende, il tachimetro si sarebbe bloccato sui 195 chilometri orari. Al conducente è stata ritirata la patente e sequestrata l’automobile.

Giuseppe Mallozzi