Formia / Capolinea bus, Balletta: “Una vergogna che non si trovi soluzione”

Attualità Formia Gaeta

GAETA – Quello del capolinea bus di Formia è diventato un vero e proprio caso. Numerose sono le lamentele degli utenti e ancora oggi non è stata trovata una soluzione adeguata per i passeggeri provenienti dal vicino Comune di Gaeta. Sul caso interviene l’ex vicesindaco di Gaeta Giambattista Balletta.

“Mi hanno riferito – racconta Balletta – che un signora, con bambini, ieri è svenuta al nuovo capolinea Cotral, presso il porto commerciale di Formia. Una vergogna che la vicenda Cotral, ancora oggi, non trovi una soluzione al fine di permettere ai bus di arrivare direttamente alla stazione di Formia.

Non si può trascurare che i sindaci di Formia e Gaeta tante volte hanno parlato di infrastrutture dimenticano che il servizio pubblico è un’infrastruttura turistica. Questa vicenda nel suo profondo paradosso e nel totale non rispetto di cittadini e turisti, dove quest’ultimi continuano a ripetere mai più nel nostro Golfo invito a non votare mai più queste persone che continuano a vivere le loro giornate all’aria condizionata nel completo disinteresse di quello che sta accadendo”.