Scauri / Razzie sotto gli ombrelloni del Lido Delizia, arrestato 35enne

Cronaca Minturno

MINTURNO – I carabinieri di Scauri, unitamente al personale dell’Aliquota Operativa del Comando Compagnia di Formia, hanno tratto in arresto M.M.M., 35enne del luogo.

L’arresto è scaturito nell’ambito di predisposti servizi tesi ad infrenare i reati predatori in danno dei bagnanti nei lidi del litorale, con l’impiego di personale in borghese ed in divisa.

Nella circostanza, il personale in abiti civili si è mimetizzato tra i bagnanti, controllando le presenze anomale sull’arenile e segnalandole poi al personale in divisa per i relativi controlli.

Nel corso di questa attività, ieri, verso le ore 13,45, i Carabinieri hanno fermato e bloccato, nei pressi del “Lido Delizia” il 35enne che, poco prima, aveva trafugato nei pressi di un ombrellone un borsello contenente il portafoglio ed altri effetti personali di un vacanziere.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, nelle more della celebrazione del giudizio direttissimo, mentre la merce sottratta è stata restituita al legittimo proprietario.