Pontecorvo / Il sindaco Rotondo conferisce gli incarichi ai consiglieri di maggioranza

Politica

PONTECORVO – Il sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo, con formale decreto ha conferito incarichi ai singoli consiglieri di maggioranza per la trattazione in via esclusiva di alcune importanti materia amministrative.

Martina Ruscito seguirà le Politiche Giovanili; Giampiero Romano si occuperà di Legalità e sicurezza; Gabriele Tanzi di Sport e strutture sportive; Guido Natoni di Attività produttive e decoro urbano; Francesca Gerardi di Servizi Sociali.

“Contrariamente a quanto sostenuto dai molti frequentatori della rete e dei social network, come anticipato nella prima seduta consiliare – spiega il sindaco Rotondo – sono state conferiti gli incarichi ai singoli consiglieri i quali avranno il compito di trattare in via esclusiva e in fattiva collaborazione con il sindaco e la giunta le singole tematiche assegnate.

Rimaniamo in attesa delle decisioni della consigliera Natascia Di Schiavi Iorio la quale ha fatto pervenire una lettera in Comune, tramite due consiglieri comunali, Riccardo Roscia e Angela Tribini, nella quale annuncia la nascita di un nuovo gruppo consiliare.

Purtroppo nel consiglio del 30 luglio la sua voce non l’abbiamo sentita, nonostante fosse seduta tra il consigliere Roscia e il consigliere Tribini, per cui non appena ci darà formale atto di costituzione del gruppo e dunque ufficialmente fuori dalla maggioranza provvederò a distribuire gli incarichi, in un primo momento a lei destina, ad altri consiglieri comunali, i quali con estrema umiltà si sono messi a disposizione della città”.