Formia / Dice di essere poliziotto e tenta di rubare a Panorama

Cronaca Formia Top News

FORMIA – Un altro furto sventato grazie alla professionalità dell’agenzia Cosmopol. Questa mattina, infatti, intorno alle 13 una guardia Cosmopol ha notato un uomo sulla trentina che si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali dell’Ipermercato Panorama presso il Centro Commerciale Itaca.

Ad un certo punto ha afferrato degli accessori per auto tentando di occultarli. Pronto l’intervento del vigilante che lo ha bloccato prima che potesse allontanarsi e lo ha portato al centro informazioni per fargli pagare la merce asportata.

L’uomo, originario di Napoli, ha dichiarato di essere un poliziotto, mostrando un tesserino, e asserendo di lavorare a Roma. Ma mentre stava parlando, con una mossa repentina è fuggito via. La guardia della Cosmopol lo ha inseguito, riuscendo a prendere la targa dell’autovettura sulla quale il presunto poliziotto è scappato.

Del fatto è stato informato il Commissariato di Polizia di Formia che ha avviato le indagini per risalire all’identità del campano e capire se effettivamente sia in servizio nelle forze dell’ordine.