Fondi / Tutto pronto per la IV edizione di “Ballando con le stelle” con Giusy Versace e Raimondo Todaro

Attualità Eventi Fondi Spettacolo

FONDI – L’ASD Top Dance Fondi in collaborazione con l’Associazione Nazionale Maestri di Ballo “ANMB” e la Federazione Italiana Danza Amatori “FIDA” organizzano la IV edizione di “Ballando con le Stelle – Fondi”. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Fondi, avrà luogo Sabato 1 Agosto alle ore 21.00 nel Teatro all’aperto di piazza Alcide De Gasperi.

Giusy Versace e Raimondo Todaro
Giusy Versace e Raimondo Todaro

In questa nuova edizione gli organizzatori hanno deciso di presentare un vero e proprio duello di ballo tra 12 coppie: 6 latino americane e 6 standard.

Come nella nota trasmissione televisiva di Rai1 le dodici coppie si sfideranno in una vera e propria gara di ballo. A giudicarli ci saranno esperti maestri e volti noti della TV italiana. A presiedere la giuria il maestro dei maestri: il presidente dell’Associazione Nazionale Maestri di Ballo Stefano Francia. Al suo fianco sederanno due bellissime ballerine e note al pubblico italiano: la campionessa del Mondo Caterina Arzenton – giudice di “Baila!”, talent show televisivo trasmesso su Canale 5 – e Nancy Berti, campionessa europea e insegnante di latino americano ad “Amici di Maria De Filippi”. A chiudere il parterre dei giurati, il ballerino plurivincitore di “Ballando con le stelleSimone di Pasquale.

L’inizio della serata sarà affidato agli allievi della Top Dance Fondi e a sorpresa scenderanno nell’anfiteatro di Piazza De Gasperi tre coppie di livello mondiale, che presenteranno per la prima volta a Fondi Show internazionali. Dall’Azerbaijan arriveranno i campioni del mondo Ten Dance Eldar Dzhafarov e Anna Sazhina, da Bovolone (VR) i finalisti europei Danze Standard 2015 Gaetano Iavarone e Emanuela Napolitano e  dalla Toscana i finalisti mondiali delle Danze Latino Americane Emanuele Soldi e Elisa Nasato.

Ospiti a sorpresa, sponsorizzati da Caterina Arzenton e dalla Arthur Murray Dance Studio, la coppia più famosa al mondo – vincitrice dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle” su Rai 1 – composta da Raimondo Todaro e Giusy Versace, quest’ultima celebre atleta paralimpica che sarà anche la nuova conduttrice della “Domenica Sportiva” per la stagione 2015/2016.

La serata sarà presentata da Fabrizio Silvestri, autore TV e conduttore su Radio1 Rai del programma “I Nuovi Italiani” in onda la Domenica mattina.

Per informazioni sulla manifestazione è possibile contattare i seguenti numeri di telefono: 347-2904137 (Corrado), 334-3558931 (Enesio).