Fondi / YuChef, Gigi e Ross conduttori d’eccezione per il gran finale del cooking talent

Attualità Eventi Fondi Spettacolo

FONDI – Si sono concluse con la gara numero 4 di lunedì 27 luglio le semifinali del concorso culinario YuChef, ideato e realizzato dall’azienda Dixe Tacabanda di Fondi.

Gigi e Ross
Gigi e Ross

Ancora un gran successo di pubblico e di curiosi che hanno affollato lo store per vedere all’opera gli aspiranti finalisti. Dopo un’ora di lavoro si è aggiudicato l’ultimo posto disponibile per la finale Giovanni Addessi, direttore di una azienda alimentare. Addessi si aggiunge a Riccardo Di Fazio, Laura Parisella e Francesca Quattrociocchi.

Saranno loro, coadiuvati da un collaboratore, che si sfideranno per vincere la I edizione di YuChef. Come è stato svelato qualche giorno fa saranno i conduttori della trasmissione di successo di Rai Due “Made in Sud” ovvero Gigi e Ross che faranno gli onori di casa.

Prima, durante e dopo la gara, i due mattatori intratterranno il pubblico con il loro proverbiale humour, attraverso gag e imitazioni varie. Con loro anche il presentatore delle quattro semifinali, Raffaele Pandolfi.

In questi giorni si sta allestendo il teatro all’aperto. Infatti la finale che si svolgerà domenica 9 agosto a Fondi, vedrà come location la centralissima piazza De Gasperi. I giudici chiamati a valutare l’operato di questi quattro aspiranti cuochi sono: Raffaele Lenti, Chef del programma televisivo Geo & Geo in onda su Rai tre e Executive Chef della Compagnia alberghiera” Piazza di Spagna View“; Stefano Pasini, Direttore Commerciale Electrolux Italia; Salvatore De Meo, Sindaco di Fondi; Bernardino Rea, Co-founder SweetHive.com; Antonio Di Trento, agenzia stampa di YuChef , 26 Lettere Comunicazione.

Il concorso è stato reso possibile anche grazie alla collaborazione di aziende come Le Cinema di Fondi, il Mercato Ortofrutticolo (Mof) e Mariano Di Vito, produttore del famoso pomodoro Torpedino.

Inoltre il concorso è supportato da SweetHive, una nuova piattaforma volta a creare una vera e propria community di YuChef nella quale concorrenti, assistenti, appassionati e semplici curiosi possono scambiare ricette, video e tanto altro.

Al vincitore del concorso, Electrolux offrirà un piano cottura a induzione, un forno vaporex e un’impastatrice del valore di 1500 €. Dixe Tacabanda è a Fondi in via Appia km 118.880 tel 0771 522133.

www.tacabandashop.it
www.facebook.com/yuchef.tacabanda