Gaeta Calcio / Ufficializzato l’arrivo di sette giovani under 18, promesse di questo campionato

Gaeta Sport

GAETA – Il lavoro di scouting, compreso l’organizzazione di alcuni stage lo scorso mese di giugno del Gaeta Calcio, ha dato i suoi frutti.

Il tecnico Melchionna e lo staff tecnico ( Di Mambro, Arena e la collaborazione di Mazzara e Magliozzi) per un paio di mesi hanno lavorato all’individuazione di giovani non soltanto del nostro comprensorio ma anche della vicina Campania, assolutamente validi e tali da poter essere inseriti negli organici di Eccellenza e Juniores Elite.

Pertanto la società ha ufficializzato gli arrivi del portiere Vincenzo De Cicco classe ’97 proveniente dalla formazione Beretti della Casertana, di altri tre talentuosi atleti dalle giovanili del Monteruscello ovvero il portiere Alessandro Testa classe ’98, il difensore Ciotola Simone classe ’98 e l’attaccante Mario Perillo classe ’98.

Sui tre ragazzi avevano puntato molte altre squadre ma l’ha spuntata il Gaeta Calcio, grazie anche alla collaborazione di Michele Luda. Indosseranno la casacca biancorossa anche l’esterno d’attacco Luigi Lubrano classe ’97 ed il centrocampista centrale Emanuele Vitale, entrambi provenienti dalla Juniores nazionale dell’Arzanese, mentre l’anno precedente con la maglia della Dinamo Napoli hanno vinto il titolo regionale per la categoria allievi.

Dal Cortona Camucia società toscana è arrivato il promettente esterno d’attacco classe ’98 Pietro Murolo. La polisportiva Gaeta crede molto in questi ragazzi e nella loro crescita anche al fianco dei calciatori affermati. Tutti saranno in ritiro a Monte San Biagio.

Questo slideshow richiede JavaScript.