gaeta cattedrale

Gaeta/ In-Chiostro presenta una lezione sull’Amore

Eventi Gaeta

GAETA – Prosegue con successo a Gaeta la rassegna In-Chiostro, organizzata all’interno della chiesa della Sorresca grazie alla collaborazione tra Comune, IPAB della SS.Annunziata, Movimento dei Poeti Viandanti, Associazioni deComporre, La Stanza del Poeta e Ali Ribelli, in collaborazione con altri sodalizi culturali del Golfo di Gaeta.

Dopo l’affollatissima serata dedicata all’incontro tra la Poesia e gli studenti dell’ITE Fermi di Gaeta e quello organizzato da Nati per Leggere per i bambini, domani giovedi 30 luglio appuntamento con un’appassionante e appassionata lezione in sette tempi sull’Amore.
A condurla sarà la psicologa e psicoterapeuta Rossella Fusco che, oltre ad accompagnarci per mano in queste “sette stanze” alla riscoperta dell’Amore, leggerà alcuni suoi versi tratti dalla raccolta “Nata da una goccia del tuo Amore” (edito da La Stanza del Poeta). Ad intervistare l’ospite ci sarà Sandra Cervone.
La chiesa della Sorresca sarà suggestiva cornice ad un evento che vedrà altresì la partecipazione del Maestro Carmine Saveriano al sax.
L’ingresso, come per tutti gli appuntamenti della rassegna In-Chiostro è libero.