Formia Calcio, i calciatori confermati per la prossima stagione calcistica

Formia Sport

FORMIA – “Sono ben 11 i calciatori confermati della scorsa stagione, insieme a Mister Rosolino abbiamo deciso di conservare la colonna portante che tanto bene ha fatto lo scorso anno”. A dichiararlo è il Direttore Sportivo del Formia Calcio, Antonio Miele, che annuncia i noi dei giocatori che vestiranno la casacca biancazzurra per il prossimo campionato.

“Sono confermati Stefano Volpe, Roberto Fiorenza, Josè Del Nunzio, Antonio Formisano, Giovanni D’Amora, Francesco La Vecchia, Giuseppe Gagliardi, Momo Accrachi, Giuseppe Scariati, Stefano Di Florio e Antonio Petrucci. Nei prossimi giorni daremo comunicazione dei nomi dell’intera rosa convocata per il raduno del 3 agosto.”

Il Direttore Generale, Stefano Zangrillo comunica le gare amichevoli in programma: “Inizieremo i test pre campionato il 13 agosto contro l’Unicusano Fondi, il 20 agosto contro l’Aversa Normanna, il 22 agosto contro il Minturno Calcio, il 26 agosto contro la Nuova Itri ed infine il 30 agosto saremo ospiti della Mondragonese. Gli orari delle gare verranno comunicati in seguito”.