Alessandra Amoroso sceglie il mare di Sperlonga per rilassarsi nel weekend

Attualità Sperlonga Spettacolo

SPERLONGA – Forse un po’ increduli, ma subito pronti a farsi fare un autografo o una foto ricordo, i fan di Alessandra Amoroso quando domenica, al lido La Bussola, hanno visto la cantante in spiaggia a prendere il sole.

Alessandra Amoroso con una sua fan
Alessandra Amoroso con una sua fan

La Amoroso, lanciata dal talent di Amici di Maria De Filippi e vincitrice dell’edizione 2008, si è recata domenica sull’arenile di Sperlonga con alcuni amici per una giornata di mare, sole e relax, dopo le fatiche del suo Amore Puro Tour.

Da poco rientrata in Italia dal Messico, dove la cantante ha intrapreso una nuova avventura alla conquista del mercato sudamericano, ha infatti registrato un brano in spagnolo Grito y no me escuchas, versione latina della canzone Urlo e Non Mi Senti, che è stato subito lanciato in radio, raccogliendo molti consensi. Anche questa, come molte altre canzoni della Amoroso, è stata scritta da Francesco Silvestre, alias Kekko dei Modà, che ormai da alcuni anni scrive testi per i cantanti made by De Filippi.

La Amoroso, che ormai risiede a Roma stabilmente, per una volta ha scelto la splendida località di Sperlonga, anche quest’anno bandiera blu, per fare un bagno con gli amici, ma è stata molto disponibile con i suoi fan e non si è sottratta alle numerose fotografie e autografi.

Sperlonga si riconferma così, una volta di più, meta preferita anche dai personaggi più famosi, fosse anche per un solo giorno, come ha fatto la Amoroso, prima di tornare nella capitale e ricominciare col suo lavoro.