Il Tennis pontino ancora protagonista al circuito nazionale Golfo della Riviera D’Ulisse 2015

Latina Sport

SABAUDIA – Ancora grandi protagoniste le giovane racchette pontine nell’ottava tappa del circuito nazionale Golfo della Riviera D’Ulisse 2015. Sui campi del Tennis Club Tre L di Sabaudia sempre in evidenza Davide Palombi (in testa alla classifica generale) del Tennis Club Roccagorga che si è imposto in finale per 6-2, 6-3 su Alessandro Volpe del Terracina Tennis Club.

Tra gli under 14 successo di Michele Lucadamo del Tecariba nazionale Latina su Gianluca Angrisano del Villa Borghese Tennis Team (6-3, 4-0 ritirato), tra gli under 12 vola Mattia Palmigiani del Park Club Alatri e infine tra gli under 10 si è affermato Luca Colasanti dello Sporting Club Europa su Francesco Fedi del Tennis T2 con il punteggio di 6-4, 2-6, 9-7.

In campo femminile prosegue il dominio di Alessia Quaglia (comanda anche la classifica generale) dello Junior Tecariba che ha battuto per 6-3, 6-4 Valeria Monti del Ct Privernate Raniero Oliva, mentre tra le under 14 Nicole Piacentini Fiorentini ha vinto la finale complice il ritiro di Maria Luisa Di Gioia del Tc Parioli. Infine nell’under 10 affermazione di Fiammetta Di Macio del Ct Privernate Raniero Oliva contro Giorgia Jirillo dello Sporting Club Europa Frosinone per 6-4, 6-2.

La nona tappa è in corso di svolgimento al Terracina Tennis Club. Nella classifica riservata ai circoli veleggia lo Junior Tecariba Latina con 676 punti davanti al Latina Tennis School (376), al Ct Privernate Raniero Oliva (310) e al Capanno Tennis Academy