Monte San Biagio / Sequestrati 30 chili di cannabis, 47enne arrestato

Cronaca Monte San Biagio Top News

MONTE SAN BIAGIO – Operazione antidroga a Monte San Biagio dove sono stati sequestrati 30 chili di cannabis ed è stata arrestata una persona. E’ accaduto questa mattina, in località Campo La Noce.

sequestro marijuana monte san biagioI Carabinieri della Stazione di Monte San Biagio, al termine di specifica attività investigativa, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di coltivazione di sostanze stupefacente M. E., 47enne del luogo.

L’uomo, a seguito di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento, è stato sorpreso nell’atto di irrigare n. 11 piante di canapa indiana, dell’altezza media di circa due metri e mezzo, occultate all’interno di una serra di proprietà del padre.

L’intera coltivazione, del peso complessivo di kg. 30 circa, è stata estirpata, mente lo stupefacente sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato temporaneamente condotto presso il proprio domicilio, in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo fissato per la mattinata di domani.