Scauri / La moda a mezzanotte è solo MadamaGioia

Eventi Minturno Tempo libero

MINTURNO – Che non era solo un negozio di abbigliamento si era capito sin dalla nascita. Questo luogo, allocato sulla centralissima via Appia a Scauri, gestito in maniera avveniristica da un team di persone, da sempre concilia il prodotto con l’ospitalità. Da sempre mischia le carte in tavola con l’accoglienza e il disimpegno.

madamagioia (3)Il nuovo concetto per l’estate è quello di allungare in alcuni giorni ben precisi, come giovedì 30 luglio ad esempio, l’orario di chiusura sino alla mezzanotte. Nel bel mezzo della settimana quindi, uomini, donne, ragazzi e ragazze potranno recarsi dopo il lavoro in questo angolo di moda e scegliere, misurare, capire, acquistare.

Tutto questo non senza aver avuto accesso al buffet, brindato insieme e ascoltato buona musica. Passare una serata insieme, insomma, con i clienti di sempre e perché no, anche quelli nuovi. Ovviamente per l’occasione continuano i saldi del 50% e fino ad esaurimento scorte si potrà ricevere una t-shirt o un telo mare in regalo.

MadamaGioia inoltre, questa estate, è special partner del divertimento, infatti è presente nei migliori party della riviera di Ulisse: ValleCorsari, Bazzano Beach e Poseidon. L’evento è anche un modo per salutare l’arrivo di un finesettimana tutto da ballare.