Gaeta / Spaccone con l’acquascooter multato a Serapo

Cronaca Gaeta

GAETA – Voleva fare lo spaccone con l’acquascooter a tutti i costi ed invece la sua domenica è terminata dentro gli uffici della capitaneria di porto di Gaeta. Il giovane spaccone era arrivato sulla spiaggia di Serapo insieme al cugino. Voleva trascorrere una giornata di puro relax, come tanti turisti stanno facendo in queste ore sui sette arenili della rinomata Gaeta. Preso dalla foga di dimostrare la sua abilità, ha cominciato a smanettare compiendo diverse acrobazie che hanno infastidito non poco i bagnanti.

Incurante delle lamentele, l’uomo è andato avanti con le sue evoluzioni entrando nella fascia protetta riservata esclusivamente alla balneazione nell’ultimo tratto di Serapo, vicino la spiaggetta di Fontanina. Fino all’arrivo della guardia costiera. A quel punto ha puntato dritto sul bagnasciuga, abbandonando precipitosamente il mezzo. Giunti sul posto, gli uomini del comandante Cosimo Nicastro non si sono però fatti fuorviare. avvicinatisi al mezzo, trovavano nella tasca i documenti ed individuavano il proprietario nel cugino del conducente.

A quel punto spuntava fuori il giovane pilota che si giustificava dicendo di aver terminato la benzina e di avere per questo accelerato il rientro. Tesi a cui i guardiacoste non hanno creduto, tanto da elevare la relativa contravvenzione.