Pallavolo / L’Olimpia Formia domina la partita con Roma7

Sport

FORMIA – Serie D: ottima prestazione dell’Olimpia Formia  che in campo mette a tacere la squadra avversaria. I ragazzi di Carmine Valerio, infatti, superano senza difficoltà, e con una squadra senza alcuni titolari, i colleghi di Roma7 per 3 a 0 (parziali 25-15, 25-11 e 25-14). Rimane il mistero della sconfitta subita durante il girone d’andata a Roma. In campo, per l’Olimpia, Calenzo, Castagna (capitano), D’Amato, Di Nucci E., Marzullo M., Marzullo S.,Parente, Stamegna S., Villa, Gatta (libero), Di Nucci /libero).
Partita a senso unico e senza sbavature .

Prossimo incontro della Serie D in trasferta ad Ostia sabato 28 marzo

Bella figura anche da parte delle ragazze della U16F di Matteo Marzullo che al Filangieri hanno superato facilmente il Serapo Gaeta con un secco 3 a 0 (parziali 25-11, 25-6, 25-15). In campo, sotto la direzione di Valeria Luongo, c’erano Buccilli, D’Onorio, Di Maio, Di Russo, Isernia (capitano), La Brocca, Maggiacomo C., Maggiacomo M., Mannarelli, Nardella, Picano, Esposito (libero), Borrelli (libero).
Illuminanti gli attacchi di Maggiacomo.

Prossima e ultima partita della U16F il derby contro la Nuova Golfo Gaeta

La U17M continua a macinare vittorie (3 a 0 contro il New Volley Latina). Prossima e ultima partita in trasferta contro VVF Latina

La 1DF perde per 1 a 3 contro il Volta Latina. Prossima partita ad Aprilia domenica 29

Domenica 22 marzo incontri provinciali C.Q.P. a Roma:
Latina-Viterbo : 2 – 1
Latina – Roma2 : 3 – 0
L’Olimpia ha partecipato con 5 iscritti: Borrelli Mattia, Masella Davide, Stamegna Sebastiano, Vindice Gianmarco, Moni Mario.

Prossimo impegno della selezione della provincia di Latina è contro la selezione della provincia di Frosinone.