Minturno / Domenica la presentazione ufficiale Sovranità-Prima gli Italiani Sud Pontino

Minturno Politica

presentazione sovranitaMINTURNO – Domenica 29 Marzo alle ore 11 presso il “Lido Aurora” di Scauri, ci sarà la presentazione ufficiale di Sovranità-Prima gli Italiani per il Sud Pontino, il neonato movimento che fa riferimento alla figura di Matteo Salvini come leader di un grande fronte sovranista le cui battaglie principali sono: No Euro, Stop Immigrazione e Sovranità Monetaria,  da contrapporre a Matteo Renzi ed alle sue politiche scellerate che stanno portando la nostra nazione alla rovina.

Sono previsti gli interventi dell’On. Marco Rondini, Deputato della Lega Nord, di Simone Di Stefano, responsabile Nazionale di Sovranità, di Mauro Antonini, Coordinatore Regionale di Sovranità, e di Marco Moccia, coordinatore di Sovranità Sud Pontino.

“E’ con grande piacere – dichiara Moccia – che annunciamo alla cittadinanza del Golfo, che domenica 29 marzo alle ore 11 presso il Lido Aurora di Scauri presenteremo ufficialmente Sovranità Sud Pontino. Il nostro movimento vuole essere un riferimento per tutti quei cittadini stanchi della vecchia politica, del clientelismo, della corruzione, che vogliono cambiare questo stato di cose, che vogliono avere risposte dalla politica e non essere considerati come numeri da contattare solo durante le campagne elettorali o quando si tratta di pagare imposte salatissime a fronte di servizi pessimi o inesistenti. Aggiungo inoltre che durante la Presentazione ci saranno alcuni interventi di lavoratori e responsabili di categorie, è inoltre previsto un intervento fuori programma da parte dell’On. Borghezio, Europarlamentare della Lega Nord, che nonostante gli impegni dovuti alle campagne elettorali in Toscana e nelle Marche, farà di tutto per essere presente e salutare la cittadinanza del Golfo di Gaeta, infine è previsto anche un buffet di benvenuto per ringraziare la cittadinanza”.

Conclude Moccia: “Invitiamo tutta la cittadinanza del Sud Pontino ad essere presente a questo importante appuntamento che segna finalmente una svolta positiva nella politica del Golfo, con la nascita di un movimento composto da persone per bene, giovani e che fanno politica per passione e non per professione”.