carabinieri

Piedimonte San Germano / Trovato in possesso di 3 piante di marijuana, arrestato 41enne

Cronaca

PIEDIMONTE SAN GERMANO – Nella serata di ieri, in Piedimonte San Germano, i militari della locale Stazione nel corso di predisposti servizi antidroga hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 41enne del luogo, già censito.

Il suddetto, nel corso di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 3 piante di sostanza stupefacente del tipo marijuana alte circa 25 cm., poste all’interno di una stanza adibita a serra artigianale munita di lampada alogena, ventolino e coperta da carta argentata, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

A Sant’Elia Fiumerapido, i militari della locale Stazione nell’ambito di predisposti servizi tesi alla prevenzione di reati predatori, hanno intercettato e controllato un 45enne napoletano, già censito, che si aggirava con atteggiamenti sospetti nei pressi di abitazioni isolate di quel comune.

Ricorrendo i presupposti di legge, lo stesso è stato proposto per l’irrogazione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.