Un altro colpo grosso per il Gaeta Calcio, arriva il bomber Giovanni Longobardi

Gaeta Sport

GAETA – Per il Gaeta Calcio continua un mercato che senza dubbio può essere definito di categoria superiore. A fari spenti si prosegue nel lavoro su obiettivi che si cercano di centrare per soddisfare le indicazioni del tecnico Melchionna.

Longobardi al momento della firma
Longobardi al momento della firma

E’ di oggi il colpaccio in attacco con la firma del bomber stabiese Giovanni Longobardi. Il corazziere campano lo scorso anno ha militato nell’Arzanese prima e da dicembre al Pomigliano in serie D, l’anno precedente sempre in D col San Cesareo ( 18 reti messe a segno), quindi Pierantonio e Turris, Cosenza (D), Aversa Normanna (C2), Neapolis (C2), Turris (D), Catania,Pavia, Olbia e Nuorese in (C2), Juve stabia e Pesaro in C1,con all’attivo  anche una presenza in B A con il Bologna ad inizio carriera.

E’ la prima volta che il neobiancorosso scende di categoria ma lo fa consapevole di andarsi a misurare in una piazza importante. Non è stato facile per la società gaetana riuscire ad assicurarsi le prestazioni di Longobardi, appetito da alcune compagini di serie D. Di  Longobardi oltre che della qualità, delle doti tecniche si dice un gran bene anche a livello di professionalità e di dedizione alla causa.

Il botto di oggi non sembra destinato a restare unico per quanto riguarda il settore offensivo del nuovo Gaeta Calcio in quanto a Longobardi probabilmente presto si aggiungerà un ’altra punta di spessore. Per il Gaeta, con l’arrivo di un primo attaccante di razza, un mercoledì da incorniciare.