Minturno / Guasto alla rete idrica, senza acqua Marina e Fontana Perrelli

Attualità Minturno

MINTURNO – Nuovi disagi in arrivo per i cittadini del Comune di Minturno. A causa di un guasto sulla rete idrica in Via Antonio Sebastiani, nella giornata di domani mercoledì 22 luglio si verificherà un abbassamento di pressione con possibili interruzioni nei piani alti dei palazzi.

Sul posto giungeranno i tecnici di Acqualatina, che opereranno dalle ore 8,30 fino alle 17 al fine di riparare il guasto. Le zone interessate dall’abbassamento sono Marina di Minturno e Fontana Perrelli mentre quella interessata dall’interruzione è Via A. Sebastiano.

Sarà disponibile un servizio sostitutivo a mezzo autobotte sita in Santa Maria Mater Domini. Si prevede la normalizzazione del servizio alle ore 18:00, salvo imprevisti di cui si darà pronta informazione.

AGGIORNAMENTO – In riferimento alla nota inviata in data odierna, con num. prot. 2015O-25841 inerente l’abbassamento della pressione del flusso idrico a Minturno, si rende noto che l’autobotte previsto in Santa Maria Mater Domini verrà spostata in Piazza della Stazione.