Minturno / “Impariamo a mangiare”, l’evento al Parco Recillo

Eventi Minturno

Impariamo-a-Mangiare-locandinaMINTURNO – Si intitola “Impariamo a mangiare – Come mangiare bene… Senza ammalarsi” l’evento promosso dal Comitato Cittadino Colombo di Marina di Minturno, che si svolgerà sabato 25 luglio, alle ore 21, presso il piccolo anfiteatro del Parco J.M. Escrivà Balaguer di Marina di Minturno, noto come Parco Recillo.

Interverranno: Dott. Prof. Franco Tuccinardi, primario di diabetologia ed endocrinologia; Dott. Eugenio Monteleone, nefrologo; Dott. Francesco Paolo Esposito, gerontologo e geriatra; Dott. Antonio Romano, anatomopatologo. Moderatore l’incontro il giornalista Giuseppe Mallozzi, direttore responsabile del quotidiano “Temporeale.info”.

L’audio sarà curato da Elio e Caterina, che offriranno anche un intermezzo musicale. Seguiranno degustazioni. L’evento gode del patrocinio del Comune di Minturno.

Il Dott. Edoardo Zonfrillo, presidente del Comitato Cittadino Colombo, e il Prof. Vincenzo Esposito, segretario del Comitato Cittadino Colombo, invitano la cittadinanza a partecipare per informarsi sulla corretta e sana alimentazione.