Gaeta / “Palcoscenici di sabbia”, il Teatro Bertolt Brecht approda ai giardini di Serapo

Attualità Cultura Gaeta Spettacolo

GAETA – Manca meno di un mese a “Palcoscenici di sabbia”, il festival di teatro per ragazzi promosso dall’assessorato alla cultura del Comune di Gaeta e dal Teatro Bertolt Brecht all’interno del progetto Officine culturali della Regione Lazio.

Dal 14 al 16 Agosto presso i giardini di Serapo tre giorni di letture mattutine di favole sul mare in compagnia degli attori del collettivo, laboratori di costruzione di pupazzi e burattini con materiale di riciclo, spettacoli serali. Un vero e proprio palcoscenico di fronte al mare pronto ad intrattenere bambini e famiglie.

Giufà, il racconta storie del Mediterraneo, il pazzo del villaggio dalle mille avventure, il famoso Pinocchio diventato bambino, l’intramontabile Pulcinella alle prese con il pretendente della figlia Vincenzella aspettano grandi e piccoli per un ferragosto diverso.

“La nostra instancabile attività sul territorio ed in campo nazionale rivolta all’infanzia ed all’ adolescenza ha tra i suoi obiettivi quello di far comprendere ai bambini che incontrare la bellezza degli altri fa sempre crescere, che le favole, i racconti, la realizzazione di burattini e pupazzi serviranno sopratutto domani ad essere degli adulti migliori”, afferma il direttore artistico Maurizio Stammati. 

PROGRAMMA COMPLETO QUI

INFO: tbbcomunicazione@gmail.com – 3273587181