Gaeta / Lina Senese in concerto contro la leucemia alla Nave di Serapo

Attualità Eventi Gaeta Spettacolo

GAETA – A seguito dei grandi successi ottenuti negli scorsi anni con la rassegna teatrale di solidarietà La Nave di Sera”, lo stabilimento balneare Nave di Serapo di Gaeta torna nuovamente con uno straordinario cartellone estivo.

Il primo appuntamento è lunedì 20 luglio alle 21.00 con il concerto di Lina SeneseCu’ Mmè”.

Lina Senese, affermata interprete della canzone napoletana e francese, coinvolgerà il pubblico con la sua verve e il suo inesauribile repertorio.

Anche quest’anno la rassegna La Nave di Sera si profila all’insegna della solidarietà. Quest’anno lo stabilimento Nave di Serapo e i suoi artisti si impegnano contro la leucemia, e i proventi della rassegna saranno destinati all’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie. Un motivo in più per assistere agli spettacoli.

Il 29 luglio seguirà un altro divertentissimo show, messo in scena dall’Associazione Sopra Le Righe”,  “Sognando Broadway”, un vero e proprio viaggio nelle canzoni e nei brani che hanno reso celebre in tutto il mondo questo genere di teatro. Vedremo i performer della compagnia cantare e danzare sulle note dei più famosi musical di Broadway, da “Mamma Mia!” a “Moulin Rouge”.

Per prenotare anticipatamente la propria poltrona, è possibile rivolgersi a: Stabilimento balneare Nave di Serapo, Via Marina di Serapo 25 Gaeta tel. 0771. 740391.