Minturno / Frontale a Pantano Arenile, tre feriti

Cronaca Minturno

incidente pantano arenile 1MINTURNO – Brutto incidente questa mattina in Via Monte d’Argento, in località Pantano Arenile. Intorno alle 7,30 un frontale ha coinvolto due autovetture che viaggiavano lungo la provinciale: si tratta di una Fiat Idea, condotta da un anziano e sulla quale vi era un passeggero, e di una Lancia Y con quattro persone a bordo (due uomini e due donne).

Secondo quanto si apprende, i due veicoli procedevano a velocità sostenuta ma, essendo la carreggiata molto stretta, sono entrati in collisione. I due veicoli hanno effettuato una carambola. Entrambi i conducenti sono usciti feriti, uno addirittura perdeva sangue dalla testa, e anche una terza persona. Sul posto sono giunte due ambulanze che hanno trasportato i feriti presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia.

Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Scauri che stanno ricostruendo l’esatta dinamica del sinistro stradale. Via Monte d’Argento non è nuova a questo genere di incidenti: una strada sconnessa, sulla quale spesso si pesta sull’acceleratore. In passato c’è stato anche l’investimento di una persona.