A fuoco sfasciacarrozze tra Colleferro e Segni: 40 auto in fiamme

Cronaca

COLLEFERRO – Spaventoso incendio divampato sulla via Consolare Latina, in località Pantano, all’altezza di Colleferro, in direzione Segni, in provincia di Roma. Ad andare in fiamme un autodemolitore di grandi dimensioni.

Erano circa le 12,30. In quella zona, evacuata, una coltre di fumo nero si è alzata in cielo. A quanto appreso, al momento non si registrano feriti. Al lavoro dieci squadre dei vigili del Fuoco che hanno delimitato l’area.

Sul posto i tecnici della ASL e l’assessore all’ambiente di Colleferro Calamita, il Sindaco Sanna e l’amministrazione di Segni che hanno consigliato, tramite un’ordinanza, a tutti coloro che abitano nelle vicinanze di chiudere le finestre delle case. La stessa cosa tramite avviso l’ha fatto il comune di Paliano per le zone di Santa Maria Pugliano, Amasona, Cimate e San Procolo.

Di seguito il racconto della Signora Bruna Tesseri, che ha anche girato il video allegato:

“Da casa mia ho sentito degli scoppi,..apro la finestra e vedo una nuvole di fumo salire al cielo….a 600 mtcirca a casa mia vedo l’inizio di un incendio allo sfacio della ditta Colagiacomo,che si e’ protratto per diverse ore,poi i Vigili del fuoco intervenuti da Colleferro e paesi limitrofi son riusciti a domare il fuoco….per fortuna non ci sono feriti!!!…ma ho temuto per alcune case li’ vicine che sono poi state fatte sgombrare…a far succedere una Tragedia ci vuole un attimo!…Grazie!!!! ai vigili del fuoco e alla loro lavoro davvero GRANDE!”.