Castelforte / Atto vandalico ad un cartellone pubblicitario di Radio Antenna Verde

Castelforte Cronaca

CASTELFORTE – Un vile atto vandalico ad un cartellone pubblicitario di Rav – Radio Antenna Verde. Ignoti nella notte hanno sfondato il cartellone installato già da diversi anni nel centro del Comune di Castelforte, forse preso a sassate, procurando un danno notevole all’azienda. Non si tratta del primo episodio, già in passato è stato preso di mira altre quattro volte e quasi sempre nello stesso periodo.

L’anno scorso, durante l’estate e in luoghi diversi, fu spaccato un vetro di una vela pubblicitaria, appiccato un principio di incendio per mezzo della Diavolina (la stessa che viene utilizzata per il barbecue ) sotto uno pneumatico di un’altra vela pubblicitaria ma fortunatamente fu fermato in tempo da un passante prima che il veicolo potesse essere avvolto dalle fiamme e sempre nella stessa nottata distrutto lo stesso cartellone.

I titolari della nota emittente radiofonica, che negli ultimi anni è diventata ormai un punto di riferimento dell’intero territorio, hanno denunciato l’accaduto alle autorità competenti che sicuramente verificheranno anche le registrazioni degli impianti di videosorveglianza installati nel territorio comunale.

“Abbiamo fiducia nelle forze dell’ordine – dichiarano i proprietari di Rav – Si tratta solo di coincidenze? Forse diamo fastidio a qualcuno o si tratta di ragazzetti insoddisfatti della propria vita ? Speriamo una volta per tutte di trovare il colpevole che ha arrecato i vari danni”.