Anche a Itri le feste a tema “dress code”

Eventi Itri Tempo libero

ITRI – “Per dare un tono di classe alle mie 58 primavere ho voluto festeggiare con una serata a tema, un dress code, nello specifico …. S.P.Q.R. … Ci siamo molto divertiti e con gratificante soddisfazione facciamo sapere alle persone ‘vicine e lontane’ che a Itri si ci diverte con gusto e finezza, in quanto non ci riteniamo e non siamo per nulla dei provincialotti!”

E’ la voce del festeggiato, Claudio Pelliccia, 58 anni sabato 11 luglio, a introdurre la notizia dell’evento che segna l’inizio, a Itri, e in molti giurano che il contagio positivo si diffonderà a macchia d’olio, di questo tipo di aggregazione festosa, che contorna ricorrenze di nascite ma che può accompagnare altre occasioni simpatiche per brindare e gioire insieme.

Magari al cronista potrà forse essere sfuggita qualche altra serata di questo genere che si è tenuta a Itri, ma la coerente decisione di metterci la faccia conferisce a Pelliccia, noto imprenditore nel settore della vendita delle bevande, la primogenitura nella pratica di protocolli festosi di questo genere.

Contornato dalla moglie Antonella, dalle due figlie Civita e Giorgia (che vediamo affiancarlo nella foto a quattro) e da amici di vecchia data, il protagonista della serata ha saputo raccogliere plausi rivoltigli personalmente o a mezzo del canale Facebook, sia dalla gente del posto, che da tanti conoscenti che lo hanno salutato con un particolare augurio telematico dall’Italia e dall’estero.

Orazio Ruggieri

Questo slideshow richiede JavaScript.