Gaeta / Maxi tamponamento ai 25 Ponti, tre feriti: grave un 30enne di Itri

Cronaca Gaeta Itri Top News

GAETA – Ancora un drammatico tamponamento multiplo sulla Itri-Formia, all’altezza della località Venticinque Ponti. Si è registrato verso le prime ore di questa mattina e ha visto coinvolti un camion, un camioncino furgonato e un Fiorino di colore bianco. E proprio il conducente di quest’ultimo automezzo, Eugenio Eci, 30enne di Itri, è colui, tra i feriti, che si trova nelle condizioni peggiori presso l’ospedale “Dono Svizzero” di Formia.

Eugenio Eci
Eugenio Eci

Erano le 03,45 allorchè si è registrato il triplice impatto per cause ancora al vaglio dei Carabinieri del Norm della Compagnia di Formia, che hanno proceduto per la ricostruzione della dinamica, mentre il traffico che non diminuisce di intensità neppure a quell’ora, è stato riportato alla normalità, dopo alcuni iniziali minuti di paralisi totale, dal pronto intervento della pattuglia dei militi dell’arma della stazione di Itri che hanno sovrinteso alle operazioni di viabilità.

La notizia del ferimento del 30enne itrano, attivo nell’organizzazione delle strutture di divertimento per bambini e giovani, come giostre e quant’altro, ha subito fatto il giro del paese dove la famiglia Eci, seppure originaria di Arce, nel frusinate, è molto conosciuta. Nel pomeriggio domenicale presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Dono Svizzero” di Formia, dove il giovane era stato ricoverato, è stata sciolta la prognosi per quanto riguarda l’ipotesi di conseguenze più serie dopo l’impatto, mentre il totale recupero ortopedico si preannuncia piuttosto lungo.

Orazio Ruggieri