Minturno / Maxi rissa in pieno centro storico

Cronaca Minturno Top News

MINTURNO – Attimi di paura questa sera nel pieno centro storico di Minturno a causa di una maxi rissa tenutasi in Piazza Portanova. Pochi gli elementi trapelati ma sembra che sarebbero coinvolti una famiglia di Scauri e alcuni giovani di Minturno residenti nel centro storico, che se le sono date di santa ragione.

Secondo quanto si apprende, un primo “focolaio” si è avuto già nel pomeriggio in Piazza Mercato. Addirittura ci sarebbe stato un tamponamento tra due autovetture di fronte il Bar Effetto. Forse la prima scintilla di quello che è poi avvenuto dopo, in serata, intorno alle 23,30.

In Piazza Portanova a quell’ora c’erano diverse famiglie, con bambini che giocavano. All’improvviso ci sono stati grida, calci e pugni tra un gruppo di persone. Sono volati anche caschi degli scooter. In tanti si sono precipitati per dividere i coinvolti nella rissa.

Qualcuno dei presenti ha pensato bene di allertare le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che gli agenti del commissariato di Polizia di Formia ma al loro arrivo coloro che si stavano picchiando si sono dileguati. Le forze dell’ordine stanno ascoltando alcuni testimoni, anche per capire bene la dinamica della maxi rissa, mentre sembra che alcuni dei coinvolti abbiano dovuto ricorrere alle cure del punto di primo intervento di Minturno.

AGGIORNAMENTO: Sono seguiti tre arresti (LEGGI QUI).