Radio 105 Music & Fun si ferma anche a Formia con eventi e tanta musica

Attualità Eventi Formia

FORMIA – Dal 20 giugno al 9 agosto 2015 Lay’s e Pepsi Max, brand del Gruppo PepsiCo, saranno in tour con Radio 105 per animare i weekend di 8 località balneari dal Nord al Sud Italia con musica, intrattenimento e spettacoli. Sabato 11 e domenica 12 luglio a Formia si terrà la quarta tappa del tour, con iniziative divertenti per animare le giornate estive di passanti e turisti e le serate con performance live di artisti e dj. Sabato sera si terrà infatti il concerto di Raf.

In ogni tappa di 105 Music & Fun, Lay’s e Pepsi Max saranno presenti con iniziative imperdibili per animare le giornate estive di passanti e turisti e le serate con performance live di artisti e dj. All’interno del villaggio 105 Music&Fun, infatti, PepsiCo avrà diversi stand dove sarà possibile da un lato gustare la croccantezza e il sapore della gamma di patatine Lay’s, dall’altro rinfrescarsi gustando Pepsi Max, la nuova cola che conserva tutto il gusto di Pepsi ma senza zucchero!

Inoltre presso lo stand Pepsi Max i partecipanti potranno dare vita ad appassionanti sfide di calcio balilla mentre Lay’s darà la possibilità di sfidarsi al tavolo da ping pong per un’esperienza all’insegna del divertimento e della condivisione.Ma le iniziative non si esauriscono qui: due pick up itineranti personalizzati coinvolgeranno abitanti e villeggianti delle località vicine alle tappe del tour, con attività sempre divertenti per un’estate ricca di sorprese.

Questa partnership testimonia come PepsiCo sia sempre pronta a sostenere e promuovere iniziative di carattere musicale e non solo, in un’ottica sia di cultura giovanile sia di coinvolgimento di un pubblico più adulto.