Formia / “Venezia-Montecarlo”, grande attesa per il concerto di Raf sabato sera al Molo Vespucci

Eventi Formia Spettacolo
(Foto © Pigi Cipelli)
(Foto © Pigi Cipelli)

FORMIA – Riparte da Formia il tour per l’Italia di Raf. Il cantautore pugliese si esibirà sabato 11 luglio alle ore 21 presso il “Venezia-Montecarlo Village” al molo Vespucci, chiusura del calendario di eventi che per tutta la settimana ha accompagnato la tappa formiana della superclassica di motonautica, e la cui esibizione rientra nel 105 Music & Fun, il tour estivo di Radio 105, in città per tutto il fine settimana.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, l’artista ha iniziato in aprile un lungo tour che lo ha portato nei principali palasport italiani per presentare il nuovo album “Sono io (l’ultimo cd “Numeri” risale al 2011).

Un live atteso, rigorosamente gratuito. Il repertorio è un mix tra le nuove canzoni e i primi album. Una sintesi perfetta di passato e presente che ripercorre trent’anni di fortunata carriera. Dalla hit “Come una favola”, presentata a Sanremo, a vecchi cavalli di battaglia come “Battito animale”, “Sei la più bella del mondo”, “Cosa resterà degli anni Ottanta”, “Gente di mare” e molti altri ancora.

Alle sonorità anni ottanta associa sperimentazioni elettroniche in pezzi come “Le ragioni del cuore” e “Non è mai un errore”. Cori di voci in “Ti pretendo” e “Per tutto il tempo”. Senza dimenticare “Infinito”, ballad di straordinario successo estratta dall’album “Iperbole” del 2001.

L’appuntamento è al molo Vespucci. Davanti al mare per un sabato sera di grandi emozioni.